Presidi di emergenza

“Quando cominici un lavoro, quello che conta
è farlo fino in fondo e bene”

Margaret Thatcher

Manutenzione di dispositivi di emergenza come estintori, idranti e rilevatori di fumo per la tua azienda

Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente stai cercando informazioni sulla manutenzione dei presidi di emergenza, come estintori, idranti e rilevatori di fumo, che potrebbero essere presenti nella tua azienda.
Naichè opera principalmente nella provincia di Catania, ma è in grado di operare su tutto il territorio siciliano grazie alla nostra postazione mobile di intervento.
Leggendo questa pagina, potrai farti un’idea del modo in cui operiamo, il che caratterizza anche ogni altro nostro servizio. Se non condividi la nostra cifra distintiva, basata sulla personalizzazione del servizio anziché sul mero adempimento dell’obbligo, potresti trovare proposte più adatte a te su Google.

A proposito di manutenzione dei presidi di emergenza

La manutenzione dei dispositivi presenti in azienda, oltre ad essere un obbligo normativo, è un’attività fondamentale per garantire la protezione del capitale umano e immobiliare.
Come per tutte le attività obbligatorie secondo le norme vigenti, la manutenzione deve essere eseguita diligentemente. Date le potenziali conseguenze di una manutenzione superficiale, è conveniente svolgerla accuratamente per garantire la piena efficienza dei presidi.
L’obbligo normativo e l’impegno etico di tutelare dipendenti, attrezzature e strutture vanno di pari passo con l’interesse economico dell’azienda.

Come operiamo

La manutenzione dei presidi di emergenza, nello specifico antincendio, è regolata dalle norme UNI. Non riporteremo qui le varie norme o i vari presidi che ad esse sottostanno, lo faremo solo per i presidi che prenderemo in carico e specificheremo tutte le attività in un contratto ben articolato, nel caso in cui tu decida di diventare nostro cliente.
Quello che vogliamo dirti a proposito della nostra manutenzione è che, a prescindere dai presidi di cui la tua azienda è dotata, l’attività presenta una cifra comune: è svolta in modo preciso e puntuale, vengono svolte solo le attività necessarie, i tecnici manutentori sono, oltre che gentili e disponibili, formati per svolgere l’attività.
Disponiamo di un’officina mobile che consente al committente, nel caso in cui gli spazi per il posizionamento dell’officina siano disponibili, la verifica delle attività svolte in tempo reale.
Prima di prendere in carico l’impianto verifichiamo le attività da svolgere e le eventuali criticità che vengono segnalate in un documento informale. Tutto ciò che facciamo per ogni presidio è tracciato.
E, quando le condizioni di contesto lo consentono e lo rendono possibile, facciamo di più: ci interfacciamo con il professionista antincendio, se l’azienda ne ha incaricato uno, o nel caso non sia presente perché non necessario, ci interfacciamo con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
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A proposito di manutenzione dei presidi di emergenza

La manutenzione dei dispositivi di emergenza è cruciale per garantire la sicurezza delle persone e delle proprietà aziendali, oltre ad adempiere agli obblighi normativi.

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+39 095 445853

info@naiche.it

Ti abbiamo convinto?

Tutto si lega. Un’azienda è un sistema. La manutenzione dei presidi di emergenza, in generale sicurezza salute, crescita delle competenze e strategia aziendale non possono essere disgiunte.
A legare tutto insieme si può procedere per gradi. A partire da un punto qualunque. La manutenzione dei presidi di emergenza è uno. Se quello che ti abbiamo detto ti interessa, possiamo parlarne insieme. Senza impegno. Parlare aiuta prima di tutto noi, a crescere.